sabato 5 marzo 2016

BLOGGER MISTERY BOX - Shop Salute

Buona sera ragazze!
Oggi, dopo secoli, vi faccio la recensione della carinissima box, inviataci di Shop Salute.
Questo e-commerce, che ha anche uno negozio fisico a Verona, ha creato un'iniziativa molto bella ed originale selezionando alcuni blogger a cui far provare dei prodotti adatti alla loro pelle e capelli.


Shop Salute non tratta solo di cosmesi eco-bio, ma si occupa anche del campo sanitario. Infatti, nel loro negozio potete trovare articoli ortopedici, integratori alimentari ed alimenti per celiaci.


Ebbene, sono stata selezionata, tra le tante fortunate, per provare i loro prodotti naturali e nella simpatica box ho trovato:


Iniziamo subito con le review, che questo post sarà lunghissimo :D

Burro Corpo al Melograno di Dr. Organic:
Devo dire che appena ho aperto la box, piena di questi prodotti naturali, speravo proprio di ricevere un prodotto del genere, perché la palle delle mie gambe d'inverno diventa completamente secca e ho sempre il bisogno costante di idratare, idratare e idratare!
Insomma, l'ho provato subito e ne sono rimasta piacevolmente colpita :)
Il profumo è buonissimo (e ovviamente non saprei come descrivervelo ahha) e resta sul corpo per tutto la giornata.

La consistenza è proprio burrosa ed allo stesso tempo leggera.
Non lascia le odiose scie sulla pelle, spalmandosi facilmente e uniformandosi in pochi secondi. Tuttavia, bisogna dosare bene la quantità (come con tutti i prodotti), altrimenti il rischio è quello di dover aspettare una decina di minuti che si asciughi.
Una cosa che mi è piaciuta è che serve davvero poco prodotto per idratare efficacemente e avere delle gambe decenti :D
L'unica nota negativa è il prezzo: 18,00 euro, per questo lo sto centellinando :D

Crema viso lenitiva alla peonia di Mater Natura
Questa crema è stata formulata per pelli sensibili, che si arrossano facilmente, per combattere il freddo di queste stagioni.
La consistenza è abbastanza liquida e si asciuga facilmente, inoltre, grazie al suo erogatore comodissimo, si riesce a dosare bene evitando anche gli sprechi.
Grazie ai suoi estratti lenitivi, tra cui la peonia, l'elicriso e la melissa, riesce a lasciarmi la pelle liscia e proteggerla dal freddo.
Per questo, infatti, la usa la mattina dopo aver deterso il viso! Metto un velo di crema, soprattutto sulla zona delle guance (le più sensibili per me), così riesco ad evitare eventuali screpolature ed arrossamenti :)
Il profumo diciamo che è un ni, mi ricorda molto i classici profumi "da nonna", non so se rendo l'idea! Però svanisce praticamente subito sulla pelle, quindi non da assolutamente fastidio.
Il prezzo è di circa 21,90 euro.

Bagno doccia ipnosi di Alkemilla
Per questo prodotto, c'è solo una cosa da dire: profumo m e r a v i g l i o s o !
Lo amo e lo ricomprerò sicuramente in estate per le sue note fresche e rigeneranti :D
Lava bene e fa molta schiuma, anche se l'odore va via dopo un'oretta! Nonostante questo, vorrei comprare la loro crema corpo sempre della linea ipnosi tanto sono drogata da questo profumo :D
Il prezzo è di 9,90 euro.


Grazie a tutte quelle che hanno resistito e hanno letto fin qui, so che il post è un po' lungo, tuttavia spero sia stato interessante!
Vi ricordo che, come scritto su Instagram, con il codice BMB2015 avete lo sconto del 15% su tutti gli articoli dell'e-commerce, usufruibile fino al 31/03/2016. Approfittatene!

Un bacio e alla prossima! :*

2 commenti:

  1. mmm da come l'hai descritto quel bagnodoccia di Alkemilla mi attira tantissimo :)
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci un bel pensierino perché è buonissimo! Bacio :*

      Elimina