giovedì 12 maggio 2016

Burro corpo - VOLGA Cosmetici

Buonasera ragazzeeee!
Da quanto tempo non scrivo qui sul blog?! Troppo! 
Infatti mi è mancato tantissimo prendermi il mio spazio per scrivervi delle recensioni più esaustive possibili però gli impegni universitari e lavorativi per ora hanno la precedenza, ahimè!

Bando alle ciance! Vi ricordate la mia collaborazione con Volga, di cui vi ho anche recensito 2 scrub ormai diventati famosissimi?? Ecco, l'azienda mi aveva inviato anche il burro corpo:

Polvere Di Oro
Purtroppo io ho la "vecchia" formulazione, infatti da qualche mese ormai Volga ha rilanciato questo prodotto con una consistenza diversa e molto più leggera.
Ebbene, vorrei partire proprio da qui: la consistenza di questo burro. Non mi dilungherò molto proprio perché in circolazione non c'è più, però volevo farvi sapere che questo era proprio un suo punto debole.
La consistenza, infatti, era un po' troppo pesantina per i miei gusti e lasciava una scia bianca sulla pelle che, però, si amalgamava molto velocemente andando a nutrire la cute.


Nonostante questo, non avrei bocciato il prodotto perché sentivo una reale idratazione e poi, con la presenza di quei micro micro luccichini, rendeva il tutto più piacevole.
Potete immaginare quindi la mia contentezza quando ho saputo che Volga aveva riformulato i burri rendendoli più spumosi e leggeri! Ero al settimo cielo! Infatti appena terminerò questo ne comprerò sicuramente un'altro per vedere la consistenza nuova :D

Vorrei anche parlavi della particolarità fondamentale di questo tipo di burro: la presenza di pigmenti dorati.


Essi sono veramente belli da utilizzare, uniti al burro, soprattutto d'estate perché danno un tocco di luce e brillantezza in più alle gambe.

So già che molte lo avranno provato quindi voglio assolutamente sapere, con un commentino, come vi ci siete trovate! Io ho amato tanto l'idratazione che ha dato :)
Fatemi sapere ragazze!
Un bacione e a presto :*


2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand....ma questo burro corpo mi sembra molto particolare :) se lo hanno anche reso più leggero potrebbe essere un buon acquisto! :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Poi sta veramente spopolando tra un sacco di ragazze :D

      Elimina