lunedì 16 maggio 2016

Detergente viso-occhi senza sapone - GIARDINO COSMETICO

Buonasera ragazze!
Eccoci di nuovo qui per un'altra recensione: questa volta parliamo del detergente viso-occhio senza sapone di Giardino Cosmetico.

La reperibilità di questa marca, nella zona dove abito, è bassissima: la trovo solo in una catena di negozi chiamata Determarket e in qualche Conad se proprio sono molto fortunata. Spero che ora la situazione cambi un pochino, perché vorrei provare altri prodotti di questa azienda, ma per me sono veramente scomodi da reperire.

Comunque questo prodotto, nel particolare, promette di svolgere una tripla azione sulla pelle: deterge, strucca e purifica.
Il fatto che sia senza sapone lo rende, a mio avviso, adatto anche alle pelli più sensibili soprattutto nell'area del contorno occhi. Questo infatti è il mio caso e non ho riscontrato nessun bruciore!

A me è piaciuto veramente tanto, perché mi dava quella sensazione di freschezza e di pelle pulita assicurandomi, appunto, di aver eliminato tutte le tracce di trucco rimaste sul viso.
Sinceramente quando lo usavo (ora è finito) sentivo che la pelle mi tirava leggermente, però non mi procurava nessun effetto rebound (dato dalla mia pelle mista-grassa) quindi ho sempre continuato ad utilizzarlo con piacere.
Il profumo, infine, è molto fresco e assomiglia un po' al limone: piacevole da usare perché rinfresca proprio la pelle.

Voi avete provato questo prodotto?? Da Instagram so che a molte di voi è piaciuto e ne sono contenta!
Un bacio e alla prossima :*

4 commenti:

  1. ciao cara sono una tua nuova iscritta complimenti il tuo blog è davvero carino :-) se ti va passa da me arismile89.blogspot.it ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara in pausa pranzo passerò sicuramente :D

      Elimina
  2. Ciao!
    Ti ho nominata per il Liebster Award 2016.
    Guarda il mio post per capire di cosa di tratta : http://francescasblogg.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca!! In pausa pranzo passo :D

      Elimina