lunedì 23 maggio 2016

Fisio Shampoo - OMIA Laboratoires

Buona sera ragazze!
Oggi torno sul blog con una recensione nuova di zecca su un prodotto che mi è stato regalato: fisio shampoo all'aloe vera di Omia Laboratoires.



Mai prodotto fu più sbagliato! 
Ragazze, non giriamoci attorno, questo shampoo è proprio orribile. 
E' chiaro che qualcosa nella formulazione non vada perché questo prodotto non lava una cippa, ma proprio nulla. E non lo dico solo io che ho i capelli grassi, ma lo dice anche mia sorella (sì, l'ho riciclato a lei :D) che ha i capelli secchi che manco il deserto del Sahara.

Questo shampoo all'aloe vera lo usavo alternandolo ad uno shampoo più strong per capelli grassi; all'inizio mi piaceva molto, perché donava ai capelli morbidezza e lucentezza e me li faceva durare i miei soliti 3 giorni. Tuttavia, col passare del tempo (una settimana, in realtà), questo shampoo si è rivelato la delusione più totale. Già il giorno dopo averli lavati, i capelli iniziavano a sporcarsi ed era una situazione davvero inconcepibile.

Il che è un peccato perché ha un buon odore e ne bastava poco per fare una bella schiuma. Mai una gioia ragazze!

Non mi sento nemmeno di consigliarlo a chi ha una cute molto secca perché, appunto, nemmeno mia sorella ci si è trovata bene.
E dire che con il balsamo della stessa linea è stato amore a prima vista!

Voi ragazze l'avete mai provato?? Come vi ci siete trovate?? :)

8 commenti:

  1. Io mi ci ero trovata bene perché ho la cute sensibile anche se ho i capelli grassi!
    Ti ho appena scoperta, ti seguo volentieri! Ho un blog anch'io se ti va passa a dare un'occhiata!
    http://sogni-cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi magari per la cute sensibili è adatta, non avevo pensato a questa possibilità! :)
      Vengo subito a sbirciare il tuo blog :*

      Elimina
  2. A me piace tanto! Lo sto utilizzando proprio in questo periodo :) ho una cute sensibile e normale... Peccato per voi :( gli shampoo Omia creano pareri abbastanza discordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Ad esempio, su Instagram non è piaciuta quasi a nessuno 🤔 ogni capello è diverso :)

      Elimina
  3. Io ho quello ai semi di lino e quando l'ho provato per la prima volta non mi era piaciuto perchè non mi aveva pulito bene i capelli, mentre riprovando diluendolo mi sono trovata bene!(:

    ps: mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di dare un'occhiata al mio, ecco l'indirizzo:
    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diluisco sempre ogni shampoo, però questo proprio non mi è andato a genio! :(

      Elimina
  4. Ciao Sonia, anche a me questo shampoo non era piaciuto, tra l'altro è stato uno dei primi che ho usato nel passaggio all'ecobio, non mi sgrassava per niente i capelli :(
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Apprezzo sempre gli shampoo più delicati per la mia cute grassa, però questo proprio no.

      Elimina