giovedì 22 settembre 2016

Shampoo e Balsamo Miele & Aloe - BioQ

Buon pomeriggio ragazze!
Dopo ben 2 mesi trascorsi a Londra, in cui ho avuto davvero pochissimo tempo per occuparmi del blog, torno qui a tediarvi con le mie recensioni, che spero vi siano sempre utili.

Se mi seguite anche su Instagram, saprete bene quanto amo le linee per capelli di BioQ! Ebbene oggi è giunto il momento di recensirvi quella al Miele & Aloe.


Purtroppo la reperibilità (almeno dalle mie parti) di questi prodotti è molto bassa, però se avete vicino un Conad/acqua&sapone fateci un salto, che non si sa mai. Li potete trovare sicuramente da Coin!

Shampoo Miele & Aloe
Il profumo è discreto e non persiste sui capelli; cosa importantissima per me è che fa schiuma, proprio come un normale shampoo siliconico, e lava molto bene.
Avendo una cute un po' grassa, avevo paura che il miele non avesse fatto al caso mio, invece combinato così com'è con l'aloe ed altri tensioattivi più leggeri non ingrassa per nulla la cute.
L'aloe dona a questo shampoo quella leggerezza giusta, adatta per dei capelli fini e che si ingrassano come i miei, ma anche per dei capelli normali e con cute sensibile.
Come già detto lo shampoo fa subito schiuma e non va ad aggredire il capello provocando quell'odioso effetto *screeek*, provocato invece da prodotto troppo aggressivi.

Insomma, referenza super promossa!
Prezzo: 4,99 euro circa.

Balsamo Miele & Aloe
Ed anche questo balsamo, come il suo fratello shampoo, è un prodotto super promosso.
La consistenza è proprio quella giusto: cremosa, nè troppo liquida nè troppo densa. L'odore, come per lo shampoo, è leggero e per nulla disturbante, che non persiste troppo sul capello.
Questo prodotto, grazie alla sua capacità di districare anche l'indistricabile e di ammorbidire un sacco i capelli, rientra tra i miei TOP per i balsami.
L'ingrediente principale che rende questa referenza eccellente è, come per il famoso balsamo di Biofficina Toscana, il condizionante Behenamidopropyl DimethylamineProviene dall'olio di semi di Moringa ed ha proprietà districanti.

Anche questo prodotto promosso!
Prezzo: 4,99 euro circa.

E voi avete avuto l'occasione di provare queste due referenze di BioQ?? Come vi ci siete trovate?
Fatemelo sapere in un commentino!

Nessun commento:

Posta un commento